fbpx
Notizie

Civitavecchia: rapina e aggredisce i militari intervenuti e viene trovato in possesso di droga: in manette nigeriano

5 Condivisioni

Il 30enne visto mentre stava armeggiando vicino a una bicicletta

Civitavecchia: rapina e aggredisce i militari intervenuti e viene trovato in possesso di droga: in manette nigeriano –

Stava armeggiando vicino a una bicicletta tentando di romperne il lucchetto quando è stato notato da un giovane del posto che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Civitavecchia nei pressi di via Mariani.

Il giovane civitavecchiese, notato l’uomo, un 30enne nigeriano, armato di tronchesi, ha deciso di chiamare il 112 per denunciare il fatto.

Nel frattempo ha anche filmato con il suo telefono il nigeriano mentre era all’opera.

Il 30enne però si sarebbe accorto di essere stato scoperto e si è avventato contro il giovane strappandogli il telefono di mano per poi darsi alla fuga per le vie limitrofe.

L’arrivo dei Carabinieri ha però posto fine alla fuga del 30enne che per cercare di sottrarsi al controllo dei militari li ha aggrediti con calci e pugni prima di essere definitivamente bloccato.

Nella colluttazione i militari hanno riportato lesioni lievi.

Nel corso del controllo, inoltre, il nigeriano è stato trovato in possesso di un involucro contenente 7 grammi di marijuana.

Da qui è scattata la perquisizione domiciliare dove i carabinieri hanno trovato ulteriori 63 grammi della stessa sostanza, una dose pari a un grammo di eroina e 500 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio.

Le tronchesi, la droga e il denaro, sono stati sottoposti a sequestro mentre il telefono è stato restituito al legittimo proprietario.

Il 30enne è stato invece arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente è stato accompagnato al suo domicilio agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria di Civitavecchia.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi prima settimana di ottobre

Notizie

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per caduta di un albero in via di Novella

Notizie

Vento forte, chiusa A12 per telonati, furgonati e caravans tra Cerveteri e Civitavecchia

Notizie

Vento forte e mareggiate, a Torre Flavia scavata trincea per proteggere il nido con le uova di tartaruga marina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.