fbpx
Attualitàpolitica

Civitavecchia, pc portatili agli studenti in isolamento: impegno della Lega

1 Condivisioni

Il gruppo politico: “Cercheremo e troveremo nelle pieghe del bilancio le somme necessarie all’acquisto di pc portatili o altri device utili per la didattica a distanza”

Civitavecchia, pc portatili agli studenti in isolamento: impegno della Lega –

Trovare le risorse necessarie, nel bilancio, per acquistare pc portatili e altri device per la didattica a distanza di alunni civitavecchiesi che dovessero essere costretti all’isolamento obbligatorio.

E’ questo l’impegno che la Lega di Civitavecchia, attraverso l’assessore Emanuela Di Paolo, intende portare avanti.

“Tra i troppi aspetti fondamentali che le politiche per la scuola di questo governo hanno tralasciato, ce ne sono molte nelle quali sono stati i Comuni a dover correre ai ripari”.

“Per non scaricare di nuovo sulle famiglie e in particolare sui bambini i problemi derivanti alle misure di contenimento del Covid-19, l’amministrazione Tedesco ha già fatto molto”.

“Tuttavia, come Lega, ci sentiamo in dovere di farci carico di un ulteriore impegno: attraverso il nostro assessore Emanuela Di Paolo, cercheremo e troveremo nelle pieghe del bilancio le somme necessarie all’acquisto di pc portatili o altri device utili per la didattica a distanza di alunni civitavecchiesi che dovessero essere costretti all’isolamento obbligatorio”. 

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

"Pedibus a Fiumicino, bene la sperimentazione ma ad Aranova c'è da sempre"

Attualità

Civitavecchia: lo Stendhal distribuisce oltre 100 tablet e pc per la dad

Attualità

Civitavecchia: bike sharing, acquisite 100 bici a pedalata assistita

Attualità

Ladispoli: sulle spiagge libere arrivano i bagni chimici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.