fbpx
Attualitàpolitica

Civitavecchia, pc portatili agli studenti in isolamento: impegno della Lega

1 Condivisioni

Il gruppo politico: “Cercheremo e troveremo nelle pieghe del bilancio le somme necessarie all’acquisto di pc portatili o altri device utili per la didattica a distanza”

Civitavecchia, pc portatili agli studenti in isolamento: impegno della Lega –

Trovare le risorse necessarie, nel bilancio, per acquistare pc portatili e altri device per la didattica a distanza di alunni civitavecchiesi che dovessero essere costretti all’isolamento obbligatorio.

E’ questo l’impegno che la Lega di Civitavecchia, attraverso l’assessore Emanuela Di Paolo, intende portare avanti.

“Tra i troppi aspetti fondamentali che le politiche per la scuola di questo governo hanno tralasciato, ce ne sono molte nelle quali sono stati i Comuni a dover correre ai ripari”.

“Per non scaricare di nuovo sulle famiglie e in particolare sui bambini i problemi derivanti alle misure di contenimento del Covid-19, l’amministrazione Tedesco ha già fatto molto”.

“Tuttavia, come Lega, ci sentiamo in dovere di farci carico di un ulteriore impegno: attraverso il nostro assessore Emanuela Di Paolo, cercheremo e troveremo nelle pieghe del bilancio le somme necessarie all’acquisto di pc portatili o altri device utili per la didattica a distanza di alunni civitavecchiesi che dovessero essere costretti all’isolamento obbligatorio”. 

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia, Tedesco: "Basta fumi, per un porto green"

Attualità

"Il 21 marzo il 41% dei positivi si trovava in ospedale, ieri solo il 5%"

politica

Economia M5S: "Grazie al superbonus 110% nasce una edilizia amica dell'ambiente"

Attualità

Santa Marinella, Minghella: "Decreto ristoro, disponibile sul sito del Comune il testo integrale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.