fbpx
Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

6 Condivisioni

Si tratta di una donna italiana di 67 anni

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco – Alle ore 17.35 di oggi, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, su richiesta della Polizia di Stato, sono intervenuti in via dei Colli, 38 per soccorso a persona. Una donna di 67 anni di nazionalità italiana, non rispondeva da diversi giorni alle continue chiamate dei conoscenti. I Vigili del Fuoco giunti sul posto, con autopompa (17/A) e autoscala (AS 17), sono entrati all’interno dell’unità immobiliare (sita al sesto piano), dove hanno trovato il corpo senza vita della donna. Decesso accertato dal medico 118 presente sul posto. I Vigili del Fuoco sono rimasti a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto oltre al 118, la Polizia di Stato, che ha richiesto la presenza della scientifica per rilievi del caso.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.