fbpx
Attualità

Civitavecchia, mercoledì l’inaugurazione della panchina rossa a Campo dell’Oro dedicata a Pamela Mastropietro

286 Condivisioni

La panchina regalata da Stefano Marino è stata fortemente voluta dalla coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Emanuela Mari

Civitavecchia, mercoledì l’inaugurazione della panchina rossa a Campo dell’Oro dedicata a Pamela Mastropietro –

Verrà inaugurata mercoledì pomeriggio alle 18 la panchina del ricordo. Una panchina rossa regalata alla città dall’imprenditore Stefano Marino in ricordo di Pamela Mastropietro, ragazza uccisa nel gennaio 2018.

La cerimonia vedrà anche la presenza di alcuni parenti della Mastropietro tra cui la mamma e lo zio.

A volere fortemente questa panchina rossa, che verrà montata nei pressi della posta e del mercatino di Campo dell’Oro, Emanuela Mari, presidente di Azzurro Donna Forza Italia.

“La violenza sulle donne e i femminicidi sono da tempo al centro dell’attenzione pubblica ma questo non basta. Serve ricordare le violenze di genere e il dolore che provocano, ogni giorno”, ha detto Mari.

“Questa panchina in particolare ricorderà il dolore di una famiglia che era solita soggiornare nel nostro territorio e che ha vissuto un dolore assurdo, forse il più grande. Ringrazio Stefano Marino per essere sempre sensibile con la città e con il territorio”.

286 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, nel Lazio 1993 nuovi casi. Oltre 25000 i tamponi

Attualità

Istituto Superiore di Sanità: "Marcata riduzione di casi severi e dei decessi"

AttualitàCittà

Fiumicino, "3000 posti di lavoro a rischio"

Attualità

Federbalneari Italia, Maurelli: "A rischio circa 1 milione di posti di lavoro nel comparto del turismo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.