fbpx
Cittàpolitica

Civitavecchia, M5S: “Il sindaco Tedesco potenzi i controlli sul distanziamento e gli assembramenti”

4 Condivisioni

Civitavecchia, M5S: “Il sindaco Tedesco potenzi i controlli sul distanziamento e gli assembramenti” – la nota stamp:

“Leggendo i quotidiani di oggi salta agli occhi una cosa sconcertante: a quanto pare non c’è stato nessun tipo di controllo per quanto riguarda il distanziamento e gli assembramenti. Scorrendo i titoli dei quotidiani locali non possiamo fare a meno di evidenziare una situazione paradossale: “Folla in strada ma bar in crisi” e il successivo sottotitolo che descrive come il sabato appena trascorso non avesse rispettato nessun tipo di restrizione.

Ricordiamo a tutti che sabato e domenica è considerato, secondo il nuovo decreto, zona arancione, mentre da quello che si evince sembra che non sia stato rispettato nessun distanziamento e fatto nessun controllo, a detta anche degli abitanti della zona centrale. Inoltre, ci giungono segnalazioni che alcuni bar non ottemperano alla regola di prevedere l’asporto, permettendo ai fruitori di consumare comodamente i propri acquisti al banco, questo anche a discapito di chi invece rispetta le regole.

La situazione che stiamo vivendo in questo momento implica riflessioni e accorgimenti da attuare. Cosa sta facendo il comune per arginare tutto questo? Come intende procedere a tutela della cittadinanza per evitare che si verifichino situazioni al limite della legalità? Come sempre, attendiamo risposte”.

Attivisti M5S

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Bracciano Nuova e Santo Celso: al via la piantumazione di nuovi giovani alberi

CittàCronaca

Ladispoli, ossa sulla spiaggia di Palo

Città

Ladispoli, Grando “Una statua di Caravaggio sarà posizionata sul lungomare di Marina di Palo”

CittàCronaca

Roma, autobus Atac in fiamme a Tor Bella Monaca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.