fbpx
Notizie

Civitavecchia, lascia i cani in auto sotto al sole: cuccioli morti per asfissia

103 Condivisioni

Il proprietario sarà deferito all’Autorità giudiziaria per maltrattamento di animali

Civitavecchia, lascia i cani in auto sotto al sole: cuccioli morti per asfissia –

Si è allontanato dalla sua auto lasciando i due cani in auto, sotto al sole. L’episodio è costato la vita ai due cuccioli di circa 9 mesi.

L’episodio è avvenuto ieri al porto, quando gli uomini della Polizia di frontiera coordinati dalla dottoressa Lorenza Ripamonti sono stati allertati dalla Port Mobility per la presenza di due cani, presumibilmente morti, dentro un’auto furgonata parcheggiata in banchina in una posizione assolata nelle ore più calde del pomeriggio.

Purtroppo gli agenti della polizia di frontiera non hanno potuto che constatare il decesso dei due animali avvenuto, come accertato dalla Asl veterinaria, per asfissia.

Il proprietario dei due cani, che si trovava nelle immediate vicinanze della vettura, un cittadino tunisino residente in Italia, sarà deferito all’autorità giudiziaria per maltrattamenti di animali ed è stato sanzionato perché in possesso di una patente di guida straniera non convertita.

103 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.