fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, la Polizia di Stato arresta due pusher

Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti

La nota della polizia di Stato:

Questa mattina gli investigatori del Commissariato Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due  civitavecchiesi di 65 anni e di 57 anni.

Gli agenti della Polizia di Stato, durante mirati servizi volti a contrastare il traffico di droga, dopo aver tenuto d’occhio S.P. e E.S., noti spacciatori, li hanno visti scambiarsi alcuni involucri in una zona isolata della città.

Civitavecchia, la Polizia di Stato arresta due pusher
Civitavecchia, la Polizia di Stato arresta due pusher

Subito dopo lo scambio, gli uomini si sono allontanati, ognuno a bordo del proprio veicolo, e sono stati bloccati dai poliziotti in borghese e da una pattuglia dello stesso commissariato: S.P. nascondeva, nell’abitacolo dell’auto 90 gr. di cocaina purissima, mentre E.S. aveva con sé 4.400 euro, provento della vendita dello stupefacente.

Successivamente, a seguito di perquisizione presso un ampio terreno di proprietà di E. S., con l’ausilio di un’unità cinofila della locale  Compagnia della Guardia di Finanza, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente, identico a quello con cui era confezionata la sostanza oggetto di scambio, e una somma di denaro pari a diverse decine di migliaia di euro.

Inoltre nell’abitazione di S.P., gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro quasi 2.000 euro in contanti e altri 2,94 grammi di cocaina, nonché sostanza da taglio e tutto l’occorrente per suddividere lo stupefacente in dosi, per lo spaccio al dettaglio.

Entrambi i pusher, dopo le formalità di rito, sono stati condotti in carcere e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Cronaca

Roma: maxi sequestro una tonnellata di hashish, arrestata una donna

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.