fbpx
Notizie

Civitavecchia, incendio in un’officina, intervengono i pompieri

Operazioni di spegnimento complesse per due bombole

Civitavecchia, incendio in un’officina, intervengono i pompieri

Alle ore 08.15 circa di stamani, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti in località Sant’antonio, strada della Ficoncella per incendio di una officina a servizio di un’azienda agricola. Impegnative le operazioni di spegnimento a causa della presenza nel locale di una bombola di gas Gpl ed una bombola di acetilene (gas molto pericoloso poiché altamente infiammabile ed esplosivo) irraggiata dal calore che ha reso necessario l’intervento del nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) proveniente dal comando VVF di Roma. Durante le operazioni di spegnimento la temperatura della bombola di acetilene è stata monitorata mediante termocamera, fino alla completa messa in sicurezza della stessa e del sito. Il tempestivo intervento dei VVF ha scongiurato ben più gravi conseguenze. Nessun ferito.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Trenitalia ripristina le corse sulla linea Fl5

Notizie

Ladispoli, oggi e domani disinfestazione contro le zanzare

Notizie

In fiamme uno spazio dell'area boschiva di Palo

Notizie

Aereo nel Tevere, è stato recuperato il corpo di Daniele Papa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.