fbpx
Notizie

Civitavecchia, in migliaia alla Marina per le Vibrazioni

10 Condivisioni

Galizia: “Come promesso dal Sindaco, Civitavecchia torna a sorridere”

Successo di pubblico incredibile per il concerto evento delle Vibrazioni.
Per due ore la città è riuscita a dimenticare tutte le problematiche e le ristrettezze che il Covid e la crisi economica hanno creato grazie alla forza e alla vitalità delle Vibrazioni.
Con grande sforzo la macchina organizzativa è riuscita a contenere l’ondata di persone che hanno investito piazza della Vita, tutte dotate di mascherina.
Non senza sforzo gli uomini del comandante Berti e del coordinatore della protezione civile Arillo sono riusciti a far rimanere distanziati i partecipanti all’evento.
L’arena ha raggiunto la sua massima capienza (500 persone comprese stampa e addetti come da piano della sicurezza) in pochissimo tempo e la folla ha continuano ad arrivare occupando persino la distante terrazza di viale Garibaldi.
Di fronte ad un pubblico da notte magica la band ha cantato i suoi grandi successi degli ultimi venti anni, concedendo diversi bis.
Soddisfatta l’assessore Simona Galizia: “Ci aspettavamo questa risposta di pubblico anche se non è stata facile contenerla. Civitavecchia torna a sorridere, proprio come diceva il programma elettorale del sindaco Tedesco. Tornano i grandi eventi alla Marina e torna la cultura”.
Dal palco il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina ha ringraziato la città : “Grazie Civitavecchia, siamo stati davvero molto bene. Un grazie speciale a Giordano Tricamo (direttore artistico del festival che li ha fortemente voluto, ndr) e agli organizzatori che ci hanno fatto sentire a casa. Vi dico già ora che torneremo qui presto”.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via il progetto per il recupero delle aree degradate

Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.