fbpx
 
Città

Civitavecchia, il 22 Febbraio lo spettacolo solidale per Marco e Francesco

Stasera lo spettacolo solidale per Marco e Francesco

Evento fortemente voluto dai consiglieri De Angelis e Orsomando

Civitavecchia, il 22 Febbraio lo spettacolo solidale per Marco e Francesco

Proseguono senza sosta i preparativi per l’iniziativa in favore di Marco e Francesco i due bambini di Valcanneto (Cerveteri) colpiti dalla malattia di Batten. L’evento, che si terrà al Traiano di Civitavecchia, è stato fortemente voluto dai consiglieri comunali di Cerveteri De Angelis e Orsomando

“Per il momento abbiamo ricevuto tante adesioni e per questo, ringraziamo la Regia e Direzione Artistica nelle persone di Alessandra Ceripa e Giacomo Molinari, Dimensione Danza 2000, Associazione Italiana Danzatori, Accademia Iacopini, Free Fusion, Opera Danza, Vip Club per la grande professionalità con cui stanno preparando il grande evento”.

Civitavecchia, il 22 Febbraio lo spettacolo solidale per Marco e Francesco

Il 22 Febbraio a Civitavecchia infatti andrà in scena uno spettacolo solidale per Marco e Francesco “un passo per volare”, il cui ricavato sarà devoluto alla famiglia dei due bambini di Cerveteri affetti dalla gravissima malattia di Batten.

Nel corso dello spettacolo, promosso da Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis, interverranno numerose realtà del litorale, che hanno voluto dare il loro contributo in nome della causa benefica.

Il prezzo minimo per partecipare è di 5 Euro.

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.