
Evento fortemente voluto dai consiglieri De Angelis e Orsomando
Civitavecchia, il 22 Febbraio lo spettacolo solidale per Marco e Francesco
Proseguono senza sosta i preparativi per l’iniziativa in favore di Marco e Francesco i due bambini di Valcanneto (Cerveteri) colpiti dalla malattia di Batten. L’evento, che si terrà al Traiano di Civitavecchia, è stato fortemente voluto dai consiglieri comunali di Cerveteri De Angelis e Orsomando
“Per il momento abbiamo ricevuto tante adesioni e per questo, ringraziamo la Regia e Direzione Artistica nelle persone di Alessandra Ceripa e Giacomo Molinari, Dimensione Danza 2000, Associazione Italiana Danzatori, Accademia Iacopini, Free Fusion, Opera Danza, Vip Club per la grande professionalità con cui stanno preparando il grande evento”.

Il 22 Febbraio a Civitavecchia infatti andrà in scena uno spettacolo solidale per Marco e Francesco “un passo per volare”, il cui ricavato sarà devoluto alla famiglia dei due bambini di Cerveteri affetti dalla gravissima malattia di Batten.
Nel corso dello spettacolo, promosso da Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis, interverranno numerose realtà del litorale, che hanno voluto dare il loro contributo in nome della causa benefica.
Il prezzo minimo per partecipare è di 5 Euro.