fbpx
Notizie

Civitavecchia, i commercianti scendono in piazza

84 Condivisioni

Civitavecchia, i commercianti scendono in piazza

Un disperato grido di aiuto. Per questo, stasera alle 23, i commercianti di Civitavecchia scenderanno in piazza. Sarà un sit in pacifico, una manifestazione statica, presso il piazzale del Pincio per difendere i diritti del lavoratore e del cittadino.

Civitavecchia, i commercianti scendono in piazza
Civitavecchia, i commercianti scendono in piazza

«Manifesteremo il nostro dissenso – spiega Luca Lupidi uno degli organizzatori a ‘la Provincia’ – alle contromisure prese dal Governo che andranno, come si vocifera, ad inasprirsi ancora di più. C’è confusione e non vengono rispettati i diritti dei cittadini e dei lavoratori”

Alla manifestazione parteciperà il sindaco Ernesto Tedesco anche in qualità di assessore al Commercio.

“La situazione è critica, per quanto riguarda la mia attività c’è stato un calo del fatturato dell’80%. Senza passare dalla ragione al torto ai partecipanti chiediamo rispetto delle regole e per le persone che vi parteciperanno, rispetto per le forze dell’ordine e tranquillità. È una manifestazione di dissenso – conclude – non una guerriglia”.

84 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Notizie

Coronavirus, più guariti che positivi a Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.