Il comportamento dell’uomo ha insospettito i poliziotti che hanno rinvenuto due panetti a bordo dell’auto e oltre 1,3 kg di droga in casa
Civitavecchia, fermato per un controllo stradale: aveva 1,5 kg di hashish –
Aveva con sé ben 1,5 kg di hashish ed è subito stato arrestato un 51enne romano dalla Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia.
Il fatto è avvenuto ieri, quando, durante un fermo per un controllo di routine è stato fermato l’uomo a bordo della sua auto.
Il comportamento del fermato, nervoso e agitato, ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di procedere ad una più accurata verifica.
All’interno del veicolo, abilmente occultata venivano rinvenuti due “panetti” di hashish.
Gli agenti hanno così deciso di estendere i controlli presso l’abitazione dell’uomo a Roma, rinvenendo il resto della droga: oltre 1,3 kg di hashish, e tutto il materiale utile al confezionamento.
I poliziotti hanno inoltre sequestrato all’uomo 4.000 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività di spaccio.
Al termine dell’attività di Polizia Giudiziaria, C.D. veniva dichiarato in arresto e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.