fbpx
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, domato incendio in Ospedale

I Vigili del Fuoco sventano il peggio nel reparto psichiatrico del San Paolo

Civitavecchia, domato incendio in Ospedale – Alle ore 21:00 circa di ieri, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti presso l’ospedale S.Paolo per un incendio sviluppatosi in un stanza del reparto psichiatrico.

Le fiamme appiccate da un degente ad una coperta e materiali lettericci, sono state parzialmente domate dagli Infermieri in servizio con estintori.

I VVF intervenuti hanno ultimato l’estinzione delle fiamme, impedito alle stesse di propagarsi al resto della struttura e messo in sicurezza l’intera area.

Non essendo state coinvolte strutture e impianti, si interdiva per motivi igienico sanitari, l’utilizzo della sola stanza n°2 donne. sul posto CC di Civitavecchia

.
I VVF provenivano da un altro intervento: l’incendio di un quadro elettrico in via Toti, nel sottopasso che collega viale Garibaldi al ghetto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ardita (FDI): "Ambiguità a 5 Stelle sull'Ospedale di Ladispoli e Cerveteri"

Notizie

Urbanistica a Cerveteri, Pascucci cala il tris: Rigenerazione Urbana, recupero del Cerqueto e PUA

Notizie

Fiumicino, dal 14 al 17 luglio, dalle ore 21 alle 5, Via dell'Aeroporto chiuso per lavori

Notizie

Fiumicino, 15 sono le persone positive al Coronavirus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.