fbpx
Notizie

Civitavecchia dice no alla violenza sulle donne

Numerosi gli eventi in programma per oggi. Presente alle iniziative con gli studenti e le associazioni anche la consigliera regionale Marietta Tidei

Civitavecchia dice no alla violenza sulle donne –

Anche Civitavecchia, gli studenti della città portuale, le associazioni del territorio, dicono no alla violenza sulle donne.

Numerose le iniziative in programma per la giornata di oggi.

Questa mattina a scendere in piazza studenti e associazioni.

“La lotta contro la violenza sulle donne – ha detto la consigliera regionale Marietta Tidei presente alle iniziative – riguarda tutti”.

“I dati ci raccontano che questo orribile fenomeno non accenna a diminuire ed è compito di tutti noi provare a combatterlo”.

“Con le leggi, con le risorse economiche per sostenere i progetti, con un’informazione corretta e con una rivoluzione culturale in grado di abbattere stereotipi odiosi”.

“Forte il grido che si è levato da tante piazze d’Italia per dire NO. Ora a Civitavecchia con gli studenti, le associazioni e le istituzioni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Alitalia, Montino: "Il 30 settembre consiglio comunale straordinario"

Notizie

Operazione "Mare Sicuro 2021": il bilancio della Guardia Costiera nel Lazio

Notizie

Coronavirus: 3 nuovi positivi e 2 guariti a Ladispoli, 9 positivi e 3 guariti a Cerveteri

Notizie

Santa Marinella: parte la pulizia di tombini e caditoie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.