fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, aveva con se 500 grammi di cocaina: arrestato

Era stato fermato ad un controllo: il suo atteggiamento ha fatto scattare la perquisizione

Civitavecchia, aveva con se 500 grammi di cocaina: arrestato –

È gravemente indiziato di spaccio di stupefacenti un uomo di 40 anni di Civitavecchia, trovato in possesso ieri sera di 500 grammi di cocaina.

Poco dopo le 21:00, A.S., incensurato, è stato fermato durante un controllo e il suo atteggiamento ha fatto sorgere dei sospetti negli agenti di Polizia.

L’atteggiamento dell’uomo, particolarmente nervoso ed insofferente al controllo a spinto gli agenti ad estendere il controllo al mezzo effettuando la perquisizione del veicolo.

Qui è stata rinvenuta una scatola, occultata tra i sedili, con due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 500 grammi.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del quarantenne dove veniva rinvenuto e sequestrato materiale utile al confezionamento dello stupefacente in dosi.

Dopo la convalida dell’arresto nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.