fbpx
Notizie

Ciclista travolta a Tarquinia perde la vita

14 Condivisioni

La donna, una cinquantenne del luogo, era molto conosciuta in città

Grave incidente stamane lungo la strada provinciale Roccaccia nei pressi dell’Argento: una ciclista di Tarquinia è morta dopo essere stata travolta da un’auto. Come riporta Civonline, non si conoscono ancora i particolari della tragedia che vede vittima una donna, P.B. di poco più di 50 anni.

Secondo le prime sommarie informazioni, la donna, molto conosciuta in città, avrebbe perso il controllo della bici invadendo l’altra corsia; sarebbe stata travolta  da un’auto che proveniva in senso contrario, rimanendo incastrata e perdendo la vita pochi istanti dopo. Sul posto i Carabinieri e l’ambulanza del 118.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus. La Protezione Civile recluta personale per il contact tracing

ItaliaNotizie

Coronavirus nelle scuole. Azzolina: “Focolai in calo. Solo il 3,5% del totale”

CittàNotizie

Ladispoli, Urp: da lunedì 26 ottobre le nuove modalità di accesso

EvidenzaFoodNotizie

Consulta menu on line e ordina con consegna a domicilio: facile con Baraonda Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.