fbpx
CronacaNotizie

Ciampino, sfugge alla madre e viene ritrovato poco dopo dalla Polizia

9 Condivisioni

Complice un attimo di distrazione il piccolo si è allontanato a bordo del proprio monopattino

Ciampino, sfugge alla madre e viene ritrovato poco dopo dalla Polizia –

Brutta avventura per la mamma di un bimbo di sei anni a Ciampino: il piccolo ha approfittato di un attimo di distrazione per allontanarsi e far perdere le sue tracce.

Madre e figlio erano usciti di casa e mentre la prima si occupava di mettere il guinzaglio al cane, il piccolo si è allontanato a bordo del suo monopattino.

La donna, in preda al panico, ha iniziato immediatamente le ricerche, e giunta in prossimità del vicino scalo FS di Ciampino, ha chiesto aiuto ai poliziotti presenti in stazione.

Dal racconto della madre gli agenti hanno intuito che il bambino potesse essersi diretto verso la casa dei nonni, unico percorso a lui noto.

Gli uomini della Polizia hanno così percorso il tragitto e lo hanno trovato e identificato per poi condurlo subito alla madre, commossa e rasserenata per l’epilogo della vicenda. 

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Ostia, un lavatoio utilizzato per allestire una vera e propria serra di marijuana: 48enne arrestato

Cronaca

Positiva al Covid per sfuggire all’arresto viola l’isolamento fiduciario per rifugiarsi in Toscana

Notizie

Tevere, rimosse 150 tonnellate di rifiuti

Notizie

Cerveteri, Assobalneari: "Pronti ad accogliere i bagnanti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.