fbpx
 
politica

Chiusura tratta Ladispoli – Maccarese, Tidei al fianco dei pendolari

La consigliera regionale del Pd si schiera al fianco dei viaggiatori chiedendo lo slittamento di un giorno dei lavori sulla linea

Chiusura tratta Ladispoli – Maccarese, Tidei al fianco dei pendolari –

Anche la consigliera regionale del Pd si schiera al fianco dei pendolari sulla chiusura della tratta Ladispoli – Maccarese dal 30 ottobre al 2 novembre.

Il Comitato pendolari aveva chiesto lo slittamento dei lavori almeno di un giorno per cercare di ridurre al minimo i disagi.

E a sostenere la richiesta avanzata dai viaggiatori è anche la consigliera regionale dem.

“Sostengo le ragioni del Comitato pendolari Roma Nord che chiede chiarimenti sulla ventilata chiusura della linea ferroviaria tra Maccarese e Ladispoli, prevista tra il 30 ottobre e il 2 novembre”.

“E’ necessario rinviare di un giorno l’avvio dei lavori per mitigare l’impatto dei disagi che potrebbero crearsi, considerando il fatto che il primo giorno è un giorno lavorativo e scolastico”.

“In ogni caso – aggiunge Tidei – occorre mettere in campo autoservizi sostitutivi adeguati e soluzioni tampone per i punti più critici, come la stazione di Macxarese”.

“Confido nel fatto che Rfi, insieme alla Regione Lazio e al Comitato pendolari Roma Nord individui la soluzione più idonea a tutelare i cittadini, lavorando preventivamente per evitare disagi”, conclude Tidei.

Post correlati
Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Santa Severa avrà il suo approdo turistico"

CittàNotiziepolitica

L'assessore Riccardo Ferri: "A Cerveteri abbiamo istituito il marchio di qualità De.C.O."

politica

Lazio: Pascucci (Agenda Nazionale Civica), alleanza del centrosinistra sia sui temi e non solo contro le destre

Cittàpolitica

Pd Ladispoli: "Un'opportunità di rilancio per l'Etruria Meridionale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.