fbpx
 
CittàFoodNotizie

Chef Corrado Correra firma la cucina del Ristorante Arcobaleno, sul lungomare di Ladispoli

Grande riapertura Sabato 12 Marzo. Tante novità per un ristorante sulla spiaggia perfetto per le famiglie e ideale per romantici aperitivi in riva al mare

Sarà Chef Corrado Correra a firmare la cucina del Ristorante Arcobaleno, sul lungomare centrale di Ladispoli. Lo storico stabilimento e ristorante della città balneare ha infatti in serbo importanti novità per la stagione balneare 2022.

Sandro Giovannini e Famiglia saranno quindi coadiuvati nella direzione del ristorante dal giovane e pluripremiato Chef, meritevole, tra gli altri titoli, della chiamata della Nazionale di Calcio, durante gli Europei 2020/2021.

Chef Corrado Correra Sandro Giovannini ristorante stabilimento Arcobaleno lungomare Ladispoli

Il pesce freschissimo e la spiaggia

Come molti sanno uno dei punti cardine della tradizione del Ristorante Arcobaleno è la qualità del prodotto ittico che la famiglia Giovannini riceve ogni giorno direttamente dai pescatori locali. La cornice, poi, è assolutamente delle migliori, con i tavoli sulla spiaggia e la possibilità di godere di straordinari tramonti.

A pranzo, a cena e per l’aperitivo, è sicuramente una scelta sempre azzeccata, vista l’ampia veranda confortevole con ogni clima. Si punta poi quest’anno a due punti di forza: con un’area dedicata alle famiglie e ai bambini, e una zona privé dal sapore più romantico, per piacevoli momenti in riva al mare.

Chef Corrado Correra ristorante stabilimento Arcobaleno lungomare Ladispoli

La firma di Chef Correra

Corrado Correra ha pianificato una proposta ben articolata per accontentare il pubblico vasto ed eterogeneo che frequenta il ristorante e lo stabilimento, e richiamare un nuovo pubblico di famiglie, di coppie più o meno giovani, di gruppi di amici. Rimanendo fedele alla tradizione mediterranea e alla classica cucina di mare, non farà mancare dal menù alla carta e dai menù fissi confezionati ad hoc, interessanti innovazioni e una particolare attenzione all’armonia e all’estetica dei piatti.

Non solo pescato. Oltre ai piatti forti a tema mare, ci saranno valide alternative dedicate a chi ama la carne o la cucina vegetariana e vegana.

Un ristorante family friendly: l’animazione, gli eventi, l’area giochi

Così, nella sua nuova veste Family Friendly il ristorante Arcobaleno, è un locale particolarmente adatto ad ospitare famiglie e gruppi di genitori: c’è un’area ludica ben attrezzata sulla spiaggia, posizionata strategicamente dove i papà e le mamme possano tener d’occhio i bambini senza rovinarsi il pranzo, l’aperitivo o la cena.

Novità di questa estate saranno anche gli eventi di animazione dedicati a più piccoli, con personale dedicato e dei menù studiati apposta per loro.

Sabato 12 Marzo la grande riapertura

A partire da Sabato 12 Marzo l’Arcobaleno aprirà i servizi del ristorante tutti i Sabato e la Domenica a pranzo, in vista della futura riapertura dalla mattina alla sera durante la stagione balneare.

Proprio per il pranzo sono stati pensati i nuovi menù easy di piatti freschi e sfiziosi, in alternativa alla possibilità di optare per il più completo menu alla carta.

Prossimamente, poi, ci saranno novità anche nel momento aperitivo, con sfiziosità che si allontano dalla monotonia. E attesa della riapertura anche a cena, già si annuncia la possibilità di scegliere tra diversi menù a prezzo fisso, sempre trasparenti e convenienti.

Chef Corrado Correra ristorante stabilimento Arcobaleno lungomare Ladispoli

Prenotazioni e informazioni

Prenotazione tavoli al numero 366 4487020

Lungomare Regina Elena 45, Ladispoli

Sul web: Stabilimento & Ristorante L’Arcobaleno | Sui social: FB Stabilimento Arcobaleno Ladispoli – IG stabilimento_arcobaleno

Chef Corrado Correra ristorante stabilimento Arcobaleno lungomare Ladispoli
Sandro Giovannini e Corrado Correra invitano all’apertura del Ristorante Arcobaleno

Altri articoli su Chef Corrado Correra

Archivio articoli: Degustazione di vini all’Arcobaleno

Post correlati
CittàCultura

Tidei: "Castello in festa con la Banda Musicale Comunale Uniti per la Musica"

CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

AttualitàCittà

Cerenova: la memoria mette radici e l’impegno fiorisce

Cittàpolitica

Cerveteri, l'amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.