fbpx
CittàEvidenzaFoodNotizie

Ladispoli Vino, all’Arcobaleno cena e degustazione in spiaggia il 7 agosto

164 Condivisioni

Al ristorante e stabilimento Arcobaleno la presentazione dei vini “Cavaliere DiVino” con Chef Lallo e l’azienda Procacci

Ladispoli – Vino, cena con degustazione Venerdì 7 Agosto.

L’evento è ospitato dallo stabilimento e ristorante ARCOBALENO in collaborazione con l’azienda Procacci Srl, fornitore leader nel settore Food e Ho.Re.Ca., presso le sale del ristorante, sul Lungomare Regina Elena 45, al centro di Ladispoli.

PRENOTAZIONI: 333 578 4925

Il menù della serata è stato appositamente studiato per sposare al meglio i vini “Cavaliere DiVino” che saranno nell’occasione presentati al pubblico e degustati.

La scoperta verrà guidata e arricchita dai sommelier professionisti dell’azienda Procacci.

Sandro Giovannini, proprietario e gestore di ARCOBALENO, ha curato insieme al suo chef executive Chef Lallo nei mimimi dettagli l’iniziativa: “La Procacci è da oltre 50 anni al fianco dei ristoratori e per tanto il suo nome è una garanzia di qualità. I vini Cavaliere Divino meritano assolutamente di essere conosciuti e apprezzati. Per farlo al meglio, non potevamo essere in mani migliori di quelle di Chef Lallo e della sua brigata di cucina. Il pesce fresco, storico punto di forza del nostro ristorane, nei piatti del nostro chef e accompagnati da questi vini, arriva ad un risultato gastronomico che a nostro parere ambisce ad essere un’eccellenza del territorio“.

I vini “Cavaliere DiVino” nascono da una meticolosa selezione operata da enologi professionisti. Tre Cavalieri Bianchi, prodotti in terra Irpina, tra i 500 ed i 700 metri, con uvaggio 100% in purezza, a cui si aggiungono due Rossi e un Cuvèe.

Ladispoli, vino e pescato fresco: un’eccellenza da scoprire a tavola

ladispoli vino pesce ristorante

Nel rispetto delle normative di contrasto al rischio di contagio, i posti disponibili per partecipare all’evento sono limitati per cui è indispensabile prenotare un tavolo al numero 333 57 84 925.

RISTORANTE ARCOBALENO
Lungomare Regina Elena 45, Ladispoli

Arcobaleno su Facebook

Arcobaleno su Instagram

Il Ristorante L’Arcobaleno è aperto tutti i giorni a Pranzo e dal Venerdì alla Domenica a Pranzo e a Cena.

Il nuovo menù del Ristorante Arcobaleno è on line su BaraondaFood.

Altri articoli sulle iniziative del ristorante e stabilimento Arcobaleno.

164 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Coronavirus, Severini: "Bene Cangemi che ha raccolto l'appello del territorio"

Cittàpolitica

Montino: “Ponte Scafa, svincolo sulla Roma-Fiumicino e Ciclovia Tirrenica, le novità"

CittàNotizie

Coronavirus: Francia in lockdown da venerdì, stretta in Germania

Notizie

Ladispoli, chiuso ristorante per casi Covid. Grando: "Ordinanza valida fino all'esito delle indagini epidemiologiche"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.