fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Zito: “Con Gubetti competenza e serietà al servizio della città”

Il segretario dem: “La figura che meglio può garantire la continuità amministrativa”

Cerveteri, Zito: “Con Gubetti competenza e serietà al servizio della città”

Lunedì 28 Marzo il centrosinistra ha annunciato la candidatura di Elena Gubetti a Sindaco di Cerveteri. Il Partito Democratico ha sostenuto, sin dal primo momento, la sua candidatura perché ha ritenuto fosse la persona giusta per ricoprire un incarico così delicato e faticoso. In questi anni di assessorato Elena ha dimostrato di essere un’amministratrice capace e determinata, generosa e instancabile”.

Così il segretario dem di Cerveteri, Giuseppe Zito.

“Elena Gubetti – aggiunge – nelle due precedenti amministrazioni ha ricoperto l’incarico di Assessore alle Politiche Ambientali e allo Sviluppo Sostenibile, contribuendo fattivamente a portare la raccolta differenzia alla soglia dell’80%, seguendo da vicino l’intero processo di recupero e riqualificazione della frazione di Campo di Mare e tantissime vicende complesse con competenza e professionalità”.

Cerveteri, Zito: "Con Gubetti competenza e serietà al servizio della città"
Cerveteri, Zito: “Con Gubetti competenza e serietà al servizio della città”

“Come Partito Democratico siamo convinti che Elena Gubetti è la persona che meglio di tutte può garantire una continuità amministrativa senza rinunciare a dare una forte caratterizzazione alla prossima Amministrazione. Donna, madre di tre figlie, ambientalista: sono i tre elementi che ci consentono di poter affermare che Elena ha il profilo giusto per rappresentare al meglio le tante anime di questa coalizione di centrosinistra”.

“Elena Gubetti potrà contare sul sostegno di tutte le forze politiche della coalizione uscente oltre a nuove energie che si sono avvicinate a noi negli ultimi tempi. Abbiamo costruito una squadra forte, preparata e con un’esperienza che potrà portarla non solo a vincere le elezioni ma soprattutto a completare un lavoro avviato 10 anni fa e che vogliamo portare a termine”.

“Il Partito Democratico di Cerveteri – conclude il segretario etrusco del Partito Democratico – vuole esprimere la propria soddisfazione per tale scelta e lanciare un messaggio di vicinanza ad Elena che potrà contare sulla nostra disponibilità, la nostra lealtà e sul nostro supporto. A tutti i livelli. Un forte “in bocca al lupo” a tutti noi”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.