fbpx
Attualità

Cerveteri, ”Un piccolo grande gesto solidale ai pastori sardi”

306 Condivisioni

L’Associazione Cerveteri Libera invita i Sindaci di Ladispoli e Cerveteri, i consiglieri comunali, le compagini politiche e tutti i cittadini a partecipare

Cerveteri, ”Un piccolo grande gesto solidale ai pastori sardi” – Riceviamo e pubblichiamo

Proponiamo  un gesto fattivo oltre le chiacchiere per dare un segno forte di solidarietà ai pastori in lotta ,una giusta vertenza fondamentale per la loro vita e dignità!

Cerveteri, ''Un piccolo grande gesto solidale ai pastori sardi''
Cerveteri, ”Un piccolo grande gesto solidale ai pastori sardi”

Dobbiamo tutti comprendere e ravvederci ,nel solco della nostra tradizione Cristiana: cambiare convinzioni ed aprirsi ad un percorso più giusto e vero significa “rinascere” Come deve rinasce, oltre il rispetto per la Terra, il rispetto per i suoi frutti migliori ,ottenuti con il duro lavoro, come lo è quello dei Pastori.

Diamo un segnale forte: compriamo come Amministrazioni comunali almeno 2-3000 litri di Latte ovino e caprino ad 1,80 euro per litro: più del doppio del vergognoso prezzo che intendono pagare gli industriali ai Pastori.

Pensate se lo facessero migliaia di comuni e se ciò determinasse una nuova riconversione dalle suicide politiche agricole della UE ?

Oggi per il latte dei Pastori Sardi, domani per l’Olio EVO, per il Vino  e per tutti gli altri prodotti stupendi e genuini della nostra amata non abbastanza Italia Attendiamo risposta e non ci fermeremo nella difesa dei prodotti locali e della Diìgnità delle tradizioni e delle radici contadine.

Comitato per il rilancio della Cantina Sociale di Cerveteri  – associazione cult. Cerveteri Libera!- PER IL BENE DEL NOSTRO TERRITORIO 

(foto Il Mattino)    

306 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

'Arturo racconta Brachetti' al Castello di Santa Severa

Attualità

Santa Marinella è tempo del Flavia's Day

AttualitàCittà

Mercato ittico di Fiumicino, c'è l'avviso pubblico

Attualità

Tarquinia, prosegue la festa con il DiVino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista