fbpx
Città

Civitavecchia, pusher di 73 anni finisce in manette

8 Condivisioni

Arrestato dalla polizia di Stato

Civitavecchia, pusher di 73 anni finisce in manette

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno arrestato G.B. 73enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante uno dei servizi volti a contrastare i reati in genere ed in particolare per prevenire quelli in materia di droga, i poliziotti hanno tenuto d’occhio l’uomo, con precedenti di Polizia, la cui abitazione era spesso frequentata da giovani extracomunitari, per lo più nordafricani, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, lo hanno notato partire in tarda mattinata dalla stazione ferroviaria diretto nella Capitale e hanno atteso il suo ritorno.

Quando si sono avvicinati all’uomo, appena sceso dal treno, questo, alla vista dei poliziotti, ha subito tentato di eludere il controllo, cercando di confondersi tra i passeggeri e di guadagnare l’uscita dalla stazione, fingendo di non sentire l’alt.

Raggiunto, è stato fermato ma, a questo punto questo, dotato di una discreta energia fisica, malgrado l’età, ha tentato in ogni modo di divincolarsi ed ha iniziato a scalciare contro gli operatori aggrappandosi ai pali dell’illuminazioni ed alle panchine ma è stato bloccato.

Durante la perquisizione, G.B., è stato trovato in possesso di una borsa con dentro due panetti di hashish rivestiti da pellicola in cellophane, per un peso di circa 200 grammi.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, sottoposto a sequestro.

Al termine dell’attività il pusher è stato condotto in carcere.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

CittàNotizie

Piano salvamento Ladispoli, rinviati a giudizio. Perretta: "Vicenda assurda"

Città

Ladispoli, Morelli: ''Attivato un banco di alimenti per i nostri amici animali''

CittàCronaca

Santa Marinella, è stato ritrovato Marco Bassanelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.