Gli ultimi avvistamenti erano circoscritti a Valcanneto e Palidoro e sui social qualcuno parlava di una Fiat Punto o un’Alfa Mito, comunque di colore bianco
Cerveteri, truffa dello specchietto: individuata l’auto dai Carabinieri –
Si appostava a bordo strada e lanciava pietre contro gli specchietti delle auto, generalmente guidate da donne e anziani. Poi li inseguiva: alle vittime veniva fatto credere di aver urtato la sua auto.
Questa vicenda è andata avanti per giorni e sono state tante le segnalazioni di quest’uomo a bordo di un’auto bianca, appostato tra Cerveteri e Fiumicino, ma che era stata avvistata anche a Ladispoli in via Flavia e nella frazione dei Monteroni.
Gli ultimi avvistamenti erano circoscritti a Valcanneto e Palidoro e sui social qualcuno parlava di una Fiat Punto o un’Alfa Mito, comunque di colore bianco.
Alla fine, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sono riusciti a rintracciare l’auto, alla cui guida pare vi fosse un nomade che era stato segnalato anche nella città portuale.
Come riporta Civonline, i militari delle varie località del territorio avevano deciso di controllare la Statale proprio per poter intercettare il veicolo.