La società ha presentato ricorso per l’ammissione nella categoria regionale
Il Cerveteri ha scelto il tecnico dell’Under 19, è Nicola Francese, al quale il club ha affidato la conduzione della squadra che nel frattempo attende notizie sulla riammissione nella categoria regionale.
La società ha presentato ricorso al collegio di garanzia, che ha fissato la data di udienza per 18 agosto. Dopo i fatti accaduti nel play out contro il Ladispoli, la società verde azzurra spera nella riduzione della squalifica ad alcuni dei tesserati, tale da consentire il decurtazione dei punti di penalità e quindi la possibilità di essere riammessa nei regionali.

Sulla scelta di Francese, che era all’interno dei quadri tecnici in qualità di allenatore delle giovanili, non ci sono stati dubbi, vista l’esperienza e la serietà che ha dimostrato il tecnico.