fbpx
Notizie

Cerveteri, “scegli il tuo slogan per l’ambiente”

Partita campagna di comunicazione sui temi dell’abbandono illecito dei rifiuti ed il miglioramento della raccolta differenziata

Cerveteri, “scegli il tuo slogan per l’ambiente”

“Parte una massiccia campagna di comunicazione rivolta a tutti i cittadini sui temi “caldi” legati ai rifiuti: l’abbandono illecito e il miglioramento della raccolta differenziata”.

Così il sindaco Pascucci che aggiunge: “Lo scopo è quello di creare una consapevolezza sui comportamenti non corretti che, intenzionalmente o meno, mettono in pericolo il nostro ambiente e la salute nostra e degli ecosistemi. La campagna sarà diffusa attraverso tutti i canali social e avrà l’obiettivo di sviluppare una coscienza civica e di promuovere condotte virtuose. Per partire abbiamo deciso di lanciare oggi, un sondaggio per scegliere il claim, il motto che vi piace di più.

Tutta la cittadinanza potrà contribuire votando la frase più incisiva. Votate il sondaggio che trovate al seguente link”.

https://doodle.com/poll/9xpnwkzcfxc8qc8x

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, anche il Sindaco segnala la scomparsa di Viviana

Notizie

Coronavirus, nel Lazio si registrano 742 nuovi casi e 3 decessi

CittàNotizie

Coronavirus, 13 casi a Civitavecchia, 11 a Ladispoli e 10 a Cerveteri

CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.