fbpx
 
CittàSport

Cerveteri, proseguono i lavori allo Stadio Galli

Il consigliere Paolacci: “Contro il Civitavecchia proveremo ad avere una deroga con posti limitati”

Cerveteri, proseguono i lavori allo Stadio Galli

“Con la dirigenza della Città di Cerveteri c’è la massima collaborazione per accelerare i tempi per la riapertura dello Stadio Galli” lo ha riferito Gianluca Paolacci, consigliere di Palazzo del Granorone, in vista dell’ultimazione dei lavori di risistemazione dell’impianto sportivo Enrico Galli che hanno richiesto tempo e denari.

Cerveteri, proseguono i lavori allo Stadio Galli

La ditta incaricata si sta impegnando giorno e notte per regolarizzare lo stadio, per cui attende l’ultimazione relativa alla messa in sicurezza dei pini.

“E’ un bene comune lo stadio, non ha nessun colore politico. La dirigenza Lupi quello che ha detto sta facendo. Sono all’opera da settimane, non smettono di risistemare la struttura – continua Paolacci-  Sarebbe bello se nella prossima gara interna con il Civitavecchia, un derby molto sentito, possa esserci anche la riapertura a posti limitati. Ci proveremo, faremo del nostro, insieme all’amministrazione, per il bene dello sport, dei tifosi e della città”.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Città

Santa Marinella, prorogate al 2033 le concessioni demaniali marittime in scadenza

AttualitàCittà

Ladispoli Comune Amico di Banca delle Visite

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.