fbpx
Notizie

Cerveteri, proliferano le discariche abusive

63 Condivisioni

I cittadini chiedono l’installazione di fototrappole e una maggiore presenza nelle ore notturne delle forze dell’ordine

Cerveteri, proliferano le discariche abusive –

Cerveteri, proliferano le discariche abusive
Cerveteri, proliferano le discariche abusive

Territorio nel degrado e in preda agli incivili. A fare la fotografia del territorio, preda dell’inciviltà della gente, sono gli stessi cittadini.

Gli incivili, approfittando delle ore notturne, “scaricano di tutto lungo le strade sulle zone isolate e spesso perfino dentro i terreni agricoli”.

Tra i rifiuti abbandonati c’è di tutto: dagli ingombranti a quelli più pericolosi come ad esempio eternit e amianto.

“Addirittura in via del Sasso qualcuno ha lanciato un materasso sul bordo stradale creando una situazione di pericolo per gli automobilisti”.

Un problema che potrebbe essere risolto, piazzando nei punti strategici “dove quotidianamente vengono scaricati i rifiuti”, delle fototrappole.

I cittadini chiedono anche una presenza più massiccia delle forze dell’ordine nelle ore notturne “nonostante sia impossibile il monitoraggio di tutto il territorio etrusco per la sua estensione”.

“Ci auguriamo che i cittadini vigilino sul territorio e denuncino chi scarica abusivamente i rifiuti sul nostro territorio perché parte anche dal nostro buon senso e dal senso civico e rispetto del nostro paese”.

63 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.