Notizie

Cerveteri, partiti i lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Il sindaco Pascucci: “Un risultato storico per la nostra città che aspettavamo da più di 50 anni”.

Cerveteri, partiti i lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi –

Sono finalmente partiti i lavori sul lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

“Un risultato storico per la nostra città che aspettavamo da più di 50anni – ha detto il sindaco Alessio Pascucci – Come ricorderete avevamo ufficialmente aperto il cantiere il 29 febbraio scorso, dopo aver ottenuto in finanziamento di 790mila euro dalla Regione Lazio e essere diventati proprietari di Lungomare dei Navigatori Etruschi”.

“Purtroppo a causa dell’emergenza covid-19 siamo stati costretti a posticipare i lavori fino a oggi”.

“Siamo contenti e soddisfatti – ha concluso il primo cittadino – per questa importante opera, anche a dispetto di quei pochi che hanno fatto ostruzionismo e che hanno remato contro affinché questo giorno non arrivasse mai”.

Lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Stamattina sono finalmente partiti i lavori sul Lungomare. Un risultato storico per la nostra città che aspettavamo da più di 50anni. Come ricorderete avevamo ufficialmente aperto il cantiere il 29 febbraio scorso, dopo aver ottenuto in finanziamento di 790mila euro dalla Regione Lazio e essere diventati proprietari di Lungomare dei Navigatori Etruschi.Purtroppo a causa dell’emergenza covid-19 siamo stati costretti a posticipare i lavori fino a oggi. Siamo contenti e soddisfatti per questa importante opera, anche a dispetto di quei pochi che hanno fatto ostruzionismo e che hanno remato contro affinché questo giorno non arrivasse mai.

Gepostet von Alessio Pascucci am Dienstag, 23. Juni 2020