fbpx
 
CalcioCittàpolitica

Cerveteri, Paolacci vuole incontrare le associazioni calcistiche

Il consigliere Paolacci vuole incontrare le associazioni calcistiche: “E’ necessario un tavolo per capire le esigenze dei club che vogliono investire per potenziare l’impiantistica.  Se non lo faremo entro pochi anni, rischieremo  di perdere tante associazioni”

Neanche le vacanze fermano il consigliere del comune di Cerveteri, Gianluca Paolacci, che dopo  ferragosto ha chiesto alle realtà del calcio locale un incontro. Motivo, capire come agire per migliorare la vivibilità dell’impiantistica sportiva. Paolacci, quindi, si rende disponibile a raccogliere le istanze dei club per poi, successivamente,  portare sulla scrivania del sindaco Gubetti le proposte dell’associazioni calcistiche. Cerveteri, come si sa, vive una situazione di degrado sotto l’aspetto  strutturale e solo a pensare, che massimo 3 anni, il campo Enrico Galli avrà bisogno del rifacimento del manto in sintetico, lascia aperte molto domande. 

Cerveteri, Paolacci vuole incontrare le associazioni calcistiche
Cerveteri, Paolacci vuole incontrare le associazioni calcistiche

”  Sì – esordisce Paolacci –  nella mia agenda come si concludono le vacanze ci sono molti aspetti da chiarire. E’ mio dovere raccogliere le voci dei club, farne tesoro  e portarle in consiglio comunale. Abbiamo bisogno di investire nell’impiantistica , per ritrovarsi  un risultato nei prossimi anni. Se oggi avessimo avuto un altro campo in erba naturale,  dove si potevano allenare i bambini della scuola calcio , non avremmo avuto il problema dell’ usura del terreno del ” Galli”. Invece non aver inserito risorse per un altro campo da gioco, significa spendere il doppio. Dobbiamo pensare che investire sullo sport è sinonimo di sviluppo e progresso, e non sarà mai una spesa se gli investimenti saranno fatti nella maniera giusta. Pertanto – conclude il consigliere comunale – se entro pochi  anni non avremo la sferzata giusta, rischieremo  di mandare in malora lo sport cittadino”

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.