fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, online il report attività sul verde e illuminazione di gennaio 2020

1 Condivisioni

Il bilancio del primo mese dell’anno da parte della Multiservizi Caerite

Cerveteri, online il report attività sul verde e illuminazione di gennaio 2020 –

La Multiservizi Caerite comunica che è online il report dell’attività del mese di gennaio sul verde e sull’illuminazione pubblica.

La rendicontazione dell’attività del verde è consultabile qui (http://bit.ly/2OpQJ4a), mentre per quanto concerne i lavori svolti sull’illuminazione i dati sono visibili al link (http://bit.ly/2GRcZ2T).

L’attività di manutenzione del verde pubblico è tra le attività principali svolte dalla Multiservizi che nel mese di gennaio 2020, grazie al lavoro degli addetti, ha totalizzato 185 interventi nel territorio del comune di Cerveteri, distribuiti per il 35,1% a Cerveteri e Cerenova e il 16,2% a Valcanneto.

Gli interventi svolti hanno riguardato principalmente il taglio erba (111), la raccolta rifiuti (118) e interventi di potatura (50). Quanto alle ore uomo per località, 465 a Cerveteri, 502 sono state lavorate a Cerenova, 185 a Campo di Mare.

Per quanto riguarda il servizio di illuminazione pubblica a gennaio 2020 sono stati 100 gli interventi, per la maggior parte relativi a guasti all’illuminazione pubblica (87) e alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, per il resto sugli impianti semaforici e nei cimiteri.

Le località di intervento sono state Cerveteri (40), Cerenova (44) e Valcanneto (12). Quanto alle ore uomo dedicate il totale impiegato è di oltre 576 ore.

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa della Multiservizi Caerite.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Domani la terza festa dei piccoli comuni del Lazio

Attualità

Comunità solidali: Regione approva graduatoria per 2,2 milioni di euro

Cittàpolitica

Farmacia Comunale di Santa Marinella: "Una emergenza annunciata"

Attualità

Caritas Porto-Santa Rufina: aperte le selezioni per il corso rivolto ad aspiranti imprenditori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.