fbpx
CittàSport e Salute

Cerveteri, la tifoseria verdeazzurra si scalda: domenica tornerà a gremire il “Galli”

Cerveteri, la tifoseria verdeazzurra si scalda

Ora cosa serve al Cerveteri per vincere il campionato? Una domanda a cui una risposta c’è: il sostegno della tifoseria. Non vi è dubbio che, alla luce della prima posizione dei cervi, manca l’affetto della città. Per domenica, però, è in arrivo una novità, l’ingresso sugli spalti della tifoseria organizzata. Proprio così, bandiere e fumoni ed  il “Galli”, a distanza di anni, si colorerà di verde azzurro. Si spera ci sia una risposta significativa dei tifosi.

Contro il Fregene i verdeazzurri hanno l’occasione di allungare il passo dall’inseguitrice Fiumicino, distante 4 lunghezze che a fine marzo farà visita a Cerveteri per una gara che vale una stagione. I tifosi verdeazzzurri (nella foto nel derby con il Ladispoli nel 2010), torneranno a gremire gli spalti e a sostenere verso il trionfo la compagine di Fracassa, allenatore che sta meritando ampiamente la posizione che occupa. Insomma c’è entusiasmo e fiducia in questa squadra, alla quale si chiede di mantenere  calma e prudenza per arrivare a maggio, al rush finale  per dare la stoccata finale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Sindaco Tedesco, : "Cittadino di ritorno da Codogno senza alcun sintomo"

CittàNotizie

Borgo San Martino, iniziati i lavori a scuola

CittàNotizie

Piemonte, primo caso di Coronavirus: "Non in pericolo di vita"

CittàNotizie

Civitavecchia, sequestrati più di 1200 ricci di mare dalla Guardia Costiera

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?