fbpx
Notizie

Cerveteri, la Protezione Civile si aggiudica 6.700 euro dalla Regione Lazio

Il Sindaco Pascucci si complimenta con Renato Bisegni e tutti i volontari

Cerveteri, la Protezione Civile si aggiudica 6.700 euro dalla Regione Lazio

Gruppo Comunale di Protezione Civile eccellenza non solo in azione ma anche sul campo burocratico e amministrativo. Il servizio coordinato dal Funzionario Comunale Renato Bisegni, si è infatti aggiudicato un contributo regionale di 6.700 euro relativo la Campagna AIB – Antincendio Boschivo per l’anno 2020.

“Mi complimento con il nostro Funzionario Renato Bisegni, sempre più colonna portante dell’attività del Gruppo di Protezione Civile di Cerveteri – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – grazie al suo ottimo lavoro siamo riusciti ad aggiudicarsi questo importante contributo, che supera di quasi 2mila euro i fondi ottenuti lo scorso anno, quando dalla Regione ne prendemmo 5mila. Saranno utilizzati per l’acquisto di tutta quella attrezzatura necessaria per fronteggiare gli incendi che soprattutto in estate si propagano nel territorio e nelle zone di campagna, dunque caschi, divise, stivali e guanti ad hoc per questo tipo di emergenze.

A Renato e a tutti i volontari, sempre presenti, quotidianamente nella vita della città, il mio ringraziamento per tutto ciò che sempre svolgono per Cerveteri e i suoi cittadini”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Nessun nuovo ospedale: dopo la bocciatura, la reazione della politica

Notizie

Coronavirus, nessun nuovo caso nella Asl Roma 4

CittàNotizie

Minimarket. Il TAR del Lazio boccia la delibera di Ladispoli: discriminatoria

Notizie

Agricoltura. Grido d’allarma: niente braccianti, anche stranieri, per colpa del COVID

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.