fbpx
Città

Cerveteri, incendio a bordo strada in Via del Sasso

13 Condivisioni

I Vigili del Fuoco di Cerveteri, di ritorno da un altro intervento si sono imbattuti nelle fiamme e le hanno prontamente spente

Cerveteri, incendio a bordo strada in Via del Sasso –

Nel tardo pomeriggio di oggi, un incendio a bordo strada, di quelli che spesso si incrociano man mano che arriva la bella stagione, è stato tempestivamente spento dai Vigili del Fuoco di Cerveteri.

Gli uomini del Distaccamento cittadino erano di ritorno da un altro intervento quando lungo Via del Sasso a Cerveteri, all’altezza del 3 km, si sono imbattuti in sterpaglie e rifiuti in fiamme.

Cerveteri, incendio a bordo strada in Via del Sasso
Cerveteri, incendio a bordo strada in Via del Sasso

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare: dieci metri a bordo strada sono rimasti comunque distrutti dalle fiamme.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnerle prima che l’incendio si propagasse ai terreni limitrofi o che il fumo creare danno alla circolazione stradale.

In questo periodo dell’anno è importante tenere i fondi agricoli maggiormente puliti proprio per evitare situazioni simili.

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Montino: "Inaugurate le nuove zone d'ombra nelle scuole della Città''

Cittàpolitica

Cerveteri, la Multiservizi chiude il 2020 con un utile di 153mila euro

Cittàpolitica

Fioravanti - Risso (Forza Italia): "Ladispoli meta sicura per l'estate"

Città

"Un maestro con la coda": il nuovo progetto di Argo Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.