fbpx
Sport

Cerveteri, in arrivo Del Prete dall’Albalonga.

Colpo importante per i verdeazzurri che assicurano un giovane di qualità e spessore

Il Cerveteri comincia a farsi sentire.  Dopo il portiere Opara, la società ha messo a segno un colpo importante, il difensore dell’Albalonga Cristian Del Prete. Classe 2000 nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei castellani in serie D, risultando uno dei migliori dei biancoazzurri.  Del Prete, esterno di difesa, è stato convinto dai programmi societari ed è fiducioso di poter contribuire alla causa verdeazzurra . A centrocampo arriva De Santis dalla Corneto Tarquinia, centrocampista 22 enne che il diesse Gnazi ha ritenuto una pedina fondamentale per l’assetto centrale del campo. Per Pugliese dall’Aranova è quasi fatta, mentre mancano almeno un paio di attaccanti di categoria in avanti.  Il presidente Iurato alle prese anche con il suo lavoro nel settore energetico è in contatto con l’allenatore Di Chiara  sulle scelta da assumere. La squadra inizierà la preparazione dopo ferragosto, quasi sicuramente allo stadio Galli di Cerveteri. Si è parlato anche di una sede esterna, in Toscana, vicino il Monte Amiata. Un’ipotesie al vaglio della dirigenza. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieOspitiSport

Calcio Ladispoli, il Gabbiano: "Auspichiamo di inaugurare l'impianto di San Nicola a novembre"

CittàEvidenzaNotizieSport

Nuoto Cerveteri, gran bella gara di Chiara Gattafoni al 57° Trofeo Internazionale Settecolli di Roma

Sport

Calcio, un Cerveteri giovane e pieno di speranze

CittàNotizieSport

Baccini: “Fabio Aiello ha dato lustro alla città e andrebbe encomiato”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.