fbpx
CittàCulturaNotizie

Cerveteri, il Passaggio di Lawrence in un’interrogazione in Regione

10 Condivisioni

Adriano Palozzi: “Verificare i fondi spesi sulla area privata e la regolarità dei progetti”

Cerveteri, il Passaggio di Lawrence in un’interrogazione in Regione –

Adriano Palozzi ha presentato un’interrogazione urgente al Consiglio Regionale del Lazio sugli interventi di valorizzazione della necropoli della Banditaccia.

Al centro dell’intervento del consigliere e responsabile nazione Organizzazione di Cambiamo con Toti c’è in particolare le opere di realizzazione del “Passaggio di Lawrence”.

Si tratta di un percorso da realizzare su area privata ma che ancora sembrerebbe senza atto convenzionale con il Comune di Cerveteri.

“Siamo di fronte a una situazione infrastrutturale molto complessa e delicata – dice Palozzi –, sulla quale deve essere fatta immediata chiarezza”.

“Per questa ragione, ho deciso di chiedere al presidente Zingaretti e all’assessore regionale competente se siano a conoscenza dei fatti esposti”, ha aggiunto.

Palozzi cita in tal senso anche l’interessamento dei consiglieri comunali di Cerveteri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.

Per il consigliere regionale si domanda “quali azioni possano essere eventualmente poste dalla Regione Lazio al fine di verificare l’impegno dei fondi spesi sull’area privata e la regolarità dei progetti e dei costi per la loro realizzazione”.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Santa Marinella, parte la costruzione dei nuovi loculi"

Notizie

Casa di riposo Villa Diamanti: sette in codice rosso e cinque decessi

Notizie

Ladispoli: chiude "Da Alfredo", colpa della crisi causata dal covid

CittàCulturaItalia

Cerveteri, lunedì si deciderà quale sarà la Capitale della Cultura

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.