fbpx
 
Notizie

Cerveteri, “i residenti del quartiere Casaccia costretti a pulire Piazza Gramsci”



Cerveteri, “i residenti del quartiere Casaccia costretti a pulire Piazza Gramsci”

“I residenti del quartiere Casaccia ieri si sono organizzati per pulire da soli la “rotonda” di Piazza Gramsci. Dalle foto si vedono bene anche le scritte che deturpano la “rotonda” e che sono lì da diverso tempo.

Eppure il contratto di appalto del servizio di igiene urbana prevede il lavaggio delle piazze e la rimozione delle scritte, servizio quest’ultimo probabilmente mai espletato viste le condizioni in cui versa anche il muro del vecchio cimitero comunale, più volte segnalate all’amministrazione”.

Così i consiglieri comunali di opposizione Anna Lisa Belardinelli e Luca Piergentili che aggiungono:

“La domanda è sempre la stessa perché non si pretende il puntuale rispetto del capitolato di appalto? Come al solito i consiglieri di maggioranza non vedono, non sentono e non parlano. E pensare che uno di loro abita a pochi passi di distanza dalla piazza, ma forse non ritiene di doversi occupare dei problemi del territorio che amministra”.

Post correlati
Notizie

Martedì 5 dicembre presentazione e donazione alle istituzioni del cofanetto tre volumi dell’opera “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo”

CittàNotizie

Suoniamo noi gratis al Capodanno di Ladispoli: la proposta del gruppo emergente Ladivision

CittàNotizie

Vento forte, Vigili del Fuoco di Bracciano impegnati in vari interventi

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, per Santa Barbara porte aperte alla caserma dei Vigili del fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.