fbpx
Cronaca

Cerveteri, grazie alla Città Metropolitana è iniziata la posa del nuovo asfalto su Via Doganale

21 Condivisioni

A dichiararlo il Capogruppo di Centrosinistra alla Città Metropolitana Federico Ascani

Cerveteri, grazie alla Città Metropolitana è iniziata la posa del nuovo asfalto su Via Doganale –

Cerveteri, grazie alla Città Metropolitana è iniziata la posa del nuovo asfalto su Via Doganale

“Grazie all’intervento della Città Metropolinata di Roma Capitale è stata avviata la posa del nuovo asfalto su Via Doganale, una strada con molte criticità in termini di viabilità, aggravate dal fatto di essere stata per molto tempo intensamente trafficata per via della contemporanea chiusura per lavori della più importante Via Settevene Palo”.

A dichiararlo è il Consigliere Comunale di Ladispoli, Capogruppo del Partito Democratico, e Consigliere della Città Metropolitana, capogruppo di Centrosinistra, Federico Ascani, intervistato nella giornata di sabato da Fabio Bellucci, all’interno della trasmissione “Cambia il mondo”, andata in onda su Centro Mare Radio”.

Torre Flavia, Ascani: ''Presto gli interventi di manutenzione, gestione e messa in sicurezza del Monumento naturale''
Federico Ascani

“L’iniziativa – ha proseguito Ascani – è nata su sollecitazione della stessa trasmissione “Cambia il mondo”, che durante una delle sue ultime puntate radiofoniche ha portato all’attenzione di tutti le problematicità della strada”.

“Ma quanto fatto per Via Doganale – ha puntualizzato e ricordato il Capogruppo – non è il solo obbiettivo portato a compimento dalla Città Mentropolitana, infatti grazie alla sua opera molti sono i progetti messi in cantiere e alcuni di essi hanno già visto la luce come quello che ha permesso la riapertura alla circolazione anche della stessa Via Settevene Palo, per mesi chiusa per delicati interventi di messa in sicurezza del percorso viario”.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Imbarcazione in fiamme al largo delle coste di Civitavecchia

Cronaca

Operazione "Onda Blu", scarico illecito di rifiuti: sequestrati oltre 400 mq di aree

CronacaNotizie

Ciontoli prima della sentenza: “Marco non chiese mai aiuto”

CronacaNotizie

Vasto incendio di sterpaglie su via Braccianese: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.