fbpx
Notizie

Cerveteri, Garbarino: “La maggioranza boccia emendamenti in favore di disabili e famiglie in difficoltà. Vergogna”

Cerveteri, Garbarino: “La maggioranza boccia emendamenti

“Ho presentato 10 emendamenti. Ne sono stati ammessi in discussione solo 4 con parere favorevole tecnico e contabile da parte dei revisori dei conti.

Cerveteri, Garbarino: "La maggioranza boccia emendamenti
Cerveteri, Garbarino: “La maggioranza boccia emendamenti

Malgrado questi pareri favorevoli, la maggioranza ier ha votato contro tutti gli emendamenti. Sapete quanto chiedevo? 10 mila euro per le famiglie, 15 mila euro per le persone disabili e 5 mila euro per gli anziani”.

Così il consigliere del M5S di Cerveteri Saverio Garbarino che aggiunge:

“Spicci rispetto a un bilancio che muove milioni di euro! Ma non sono molti i soldi da poter spostare in quanto gran parte dei fondi sono vincolati. Eppure i consiglieri di maggioranza e il sindaco Pascucci, (astenuto Maracci), sono riusciti a bocciare queste proposte. Il concerto di Cristina D’Avena costerà 26 mila euro. L’albero di Natale 6 mila, i proiettori di luci 7 mila. E loro rifiutano di destinarne 15 mila ai disabili o 10 mila alle famiglie in difficoltà! Io fossi in loro non avrei il coraggio di guardare in faccia i miei concittadini! Una sola parola: vergogna!”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.