fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, famiglia ostaggio dei ladri

Il fatto successo qualche sera fa in via della Tomba. Indagano i Carabinieri

Cerveteri, famiglia in ostaggio dei ladri – Famiglia di Cerveteri tenuta in ostaggio da 5 rapinatori in via della Tomba.

E’ accaduto qualche sera fa anche se la notizia è trapelata solo in queste ore. Il commando è entrato in azione subito dopo le 21.

Presa in ostaggio da due balordi prima la moglie dell’imprenditore cerveterano mentre era in giardino, poi gli altri tre sono entrati in casa armati di pistola e hanno sequestrato il marito e anche la figlia.

Cerveteri, famiglia del posto ostaggio dei ladri cronaca
Cerveteri, famiglia del posto ostaggio dei ladri cronaca

I banditi sono rimasti quasi un’ora nell’abitazione e hanno razziato gioielli, orologi, soldi in contante e anche armi tenute nella cassaforte.

Poi sono fuggiti come se nulla fosse. Sul grave episodio indagano i carabinieri di Cerveteri coordinati dalla compagnia di Civitavecchia.

Ancora ignoto il bottino. L’imprenditore è titolare di alcune agenzie immobiliari. Una famiglia conosciuta e stimata in città.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Cronaca

Santa Marinella, incidente sulla Via Aurelia: tre persone sono rimaste ferite

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.