fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Europa Verde ringrazia Pascucci

Europa Verde ringrazia Alessio Pascucci per la sua performance alle regionali e rilancia: “Questo risultato è un punto di partenza”

Europa Verde ringrazia Alessio Pascucci per la sua performance alle regionali e rilancia: “Questo risultato è un punto di partenza”. Riceviamo e pubblichiamo:

Il circolo Europa Verde di Cerveteri vuole ringraziare Alessio Pascucci per l’enorme risultato raggiunto alle appena trascorse elezioni regionali. Pascucci ha raccolto infatti un consenso davvero significativo, seppur non sufficiente a portarlo nell’assise regionale, con 3319 voti in Provincia di Roma e oltre 1700 nella città di Roma.  Questo rappresenta  ovviamente un successo personale di Alessio Pascucci che sta a dimostrare come il buon governo e il radicamento nel territorio siano gli elementi portanti di un percorso politico.

Cerveteri, Europa Verde ringrazia Pascucci

Però, vorremmo aggiungere, rappresenta anche il segnale di una sensibilità spiccata di Cerveteri e Ladispoli ai temi ambientali  e della solidarietà sociale, temi che sono stati gli assi portanti della campagna elettorale di Pascucci. Crediamo quindi che non debba andare disperso questo patrimonio e ci impegneremo come circolo di Cerveteri a portare avanti queste tematiche e a raccogliere l’entusiasmo che Alessio ha saputo suscitare in così tante persone che l’hanno sostenuto. Quindi vogliamo considerare questo risultato un punto di partenza per la costruzione di un nuovo percorso per continuare a migliorare la nostra città sotto il profilo della vivibilità della salute e della cultura.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, aggredì un passante con un coltello nei pressi della stazione. Carabinieri arrestano 33enne

AttualitàCittà

Civitavecchia: domenica Forte e Traiano in blu per la consapevolezza sull'autismo

CittàCronaca

Trenitalia: da Domani torna il Civitavecchia Express

CittàCronaca

L'ospedale di Tarquinia in consiglio comunale: il confronto tra Asl e Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.