fbpx
Città

Cerveteri. Dopo i lavori ACEA potrebbe uscire acqua bianca dai rubinetti

11 Condivisioni

L’Azienda rende noto tramite il Comune che sarà possibile segnalarlo e un tecnico provvederà allo spurgo del contatore

Cerveteri. Dopo i lavori ACEA potrebbe uscire acqua bianca dai rubinetti –

A Cerveteri sono terminati i lavori notturni in via dei Monaci Benedettini effettuati da ACEA ATO2 per ripristinare un guasto alla rete idrica.

Oggi però il Sindaco Alessio Pascucci, fa sapere che a seguito della manutenzione straordinaria alcuni utenti potrebbero notare un problema aprendo il rubinetto: l’acqua potrebbe presentare un colore bianco.

“Acea Ato2 ci ha comunicato che – scrive Pascucci, questa circostanza è usuale dopo dei lavori straordinari di manutenzione e per ovviare alla situazione è necessario procedere allo spurgo del contatore.

Durante la mattina sono già stati effettuati vari interventi di pulizia”.

L’utente, nel caso riscontri questa problematica può fare la segnalazione alla sala operativa di ACEA ATO2, telefonando al numero verde 800 130 335, che provvederà tempestivamente ad inviare sul posto un tecnico per fare un sopralluogo e provvedere ad un eventuale spurgo.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: "Oltre trenta società sportive del territorio hanno partecipato ieri alla riunione organizzata dall’Assessorato allo Sport"

AttualitàCittà

L'Associazione Ladispoli Città gruppo Facebook organizza una raccolta fondi per donare alla città un albero di leccio

Città

Fiumicino, Colonna: "Si ripristinino immediatamente gli ascensori della stazione di Parco Leonardo"

Città

Multiservizi, online il report delle attività svolte sul verde pubblico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.