Ferri: “Ci scusiamo per il disservizio, siamo certi di poter riprostinare le originarie modalità quanto prima, e ringraziamo la Dirigente Manuela Lasio”
Il Comune di Cerveteri comunica che, a causa di un attacco informatico, a partire dal 22 dicembre 2023 e fino a nuova comunicazione, in VIA ECCEZIONALE verranno accettate le istanze relative al SUE a mezzo PEC.
La Dirigente Manuela Lasio comunica quanto segue:
Si evidenzia che, nel caso in cui il procedimento sia già iniziato su portale SUE, occorre specificarlo all’interno dell’istanza, riportando l’indicazione del protocollo e dei riferimenti già acquisiti tramite SUE sulla medesima pratica, al fine di poter riallineare la procedura, una volta ripristinato il portale ONLINE. Si informa l’utenza che, proprio a causa del suddetto disservizio inerente anche il protocollo interno dell’Ente, i tempi di evasione delle pratiche potrebbero subire dei ritardi rispetto ai termini fissati da Legge. Si ringrazia per la collaborazione vista la situazione emergenziale che prescinde dalle responsabilità dell’Ente.
Sarà cura dello scrivente servizio comunicare tempestivamente il ripristino della procedura tradizionale di presentazione delle istanze edilizie esclusivamente tramite portale SUE.
“Ci scusiamo per il disservizio, siamo certi di poter riprostinare le originarie modalità quanto prima. Ringraziamo la Dirigente Manuela Lasio per il lavoro che sta svolgendo e tutti voi per la comprensione” dichiara l’Assessore ferri.









