fbpx
 
Notizie

Cerveteri, conto alla rovescia per la Sagra dell’Uva

Ad aprire le danze questa sera alla 58esima edizione, Simone Cristicchi

Manca veramente poco ormai al taglio del nastro per la 58esima edizione della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.

Ad aprire le danze questa sera uno dei cantautori più apprezzati per espressività, maturità e intensità: Simone Cristicchi.

Lo scorso febbraio al festival di Sanremo ha emozionato il pubblico e la critica con la sua “Abbi cura di me” e ora è pronto a scaldare e far cantare il pubblico della città etrusca.

Si parte alle 21.30 al Parco della Legnara con l’ingresso al concerto del tutto gratuito.

E dopo Simone Cristicchi, domani sarà il turno di Loredana Berté, la regina del rock italiano, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2019 con “Cosa ti aspetti da me” e dal ruolo di giurata all’ultima edizione di Amici.

La regina del rock italiano si esibirà domani sera sempre alla Legnara.

Domenica invece grande omaggio a De Andrè.

Ma la festa non è solo al Parco della Legnara.

Spettacoli in programma anche sul secondo palco di piazza Aldo Moro e in Piazza Santa MAria dove tra degustazioni di vini e incontri con sommelier specializzati sono in programma una serie di eventi musicali.

Serate di cabaret e musica con il comico e attore Federico Perrotta, un imperdibile appuntamento con le “Risate sotto le stelle”, il jazz del Reinaldo Santiago Trio, le melodie del Tam Tam Time con Stefano Indino e tanti altri spettacoli.

E per permettere agli spettatori di raggiungere comodamente il luogo della festa sono stati istituiti dei bus navetta che partiranno dal parcheggio del Campo Sportivo Enrico Galli in via Settevene Palo Nuova.

Istituita inoltre un’ampia area parcheggio nello spazio presente all’incrocio tra via Giuseppe Merlini e via Suor Adalberta Landenberg.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.