fbpx
Notizie

Cerveteri, conto alla rovescia per la Sagra dell’Uva

Ad aprire le danze questa sera alla 58esima edizione, Simone Cristicchi

Manca veramente poco ormai al taglio del nastro per la 58esima edizione della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.

Ad aprire le danze questa sera uno dei cantautori più apprezzati per espressività, maturità e intensità: Simone Cristicchi.

Lo scorso febbraio al festival di Sanremo ha emozionato il pubblico e la critica con la sua “Abbi cura di me” e ora è pronto a scaldare e far cantare il pubblico della città etrusca.

Si parte alle 21.30 al Parco della Legnara con l’ingresso al concerto del tutto gratuito.

E dopo Simone Cristicchi, domani sarà il turno di Loredana Berté, la regina del rock italiano, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2019 con “Cosa ti aspetti da me” e dal ruolo di giurata all’ultima edizione di Amici.

La regina del rock italiano si esibirà domani sera sempre alla Legnara.

Domenica invece grande omaggio a De Andrè.

Ma la festa non è solo al Parco della Legnara.

Spettacoli in programma anche sul secondo palco di piazza Aldo Moro e in Piazza Santa MAria dove tra degustazioni di vini e incontri con sommelier specializzati sono in programma una serie di eventi musicali.

Serate di cabaret e musica con il comico e attore Federico Perrotta, un imperdibile appuntamento con le “Risate sotto le stelle”, il jazz del Reinaldo Santiago Trio, le melodie del Tam Tam Time con Stefano Indino e tanti altri spettacoli.

E per permettere agli spettatori di raggiungere comodamente il luogo della festa sono stati istituiti dei bus navetta che partiranno dal parcheggio del Campo Sportivo Enrico Galli in via Settevene Palo Nuova.

Istituita inoltre un’ampia area parcheggio nello spazio presente all’incrocio tra via Giuseppe Merlini e via Suor Adalberta Landenberg.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Grando: "Informazioni utili sui buoni spesa"

CittàNotizie

Allumiere, 8 pazienti positivi e 2 decessi

CittàNotizie

La proposta di Italia Viva per dare liquidità alle imprese

CittàNotizie

Pascucci: "Un grande ringraziamento alle donne e mamme della nostra città"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.