fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, concluso il voto per il Congresso di Italia Viva 2023

Domenica 15 ottobre è svolto il 1° Congresso di Italia Viva per l’elezione del Presidente Nazionale e delle cariche più importanti

Cerveteri, concluso il voto per il Congresso di Italia Viva 2023 – risultato eccezionale. Riceviamo e pubblichiamo: Domenica 15 ottobre è svolto il 1° Congresso di Italia Viva per l’elezione del Presidente Nazionale, Regionale, Provinciale, dei comuni capoluogo delle città metropolitane, di Roma Capitale e dei coordinamenti esteri. La partecipazione degli iscritti al voto è stata straordinaria: nella modalità online hanno votato circa l’80% dei circa 6.800 preregistrati mentre nei seggi fisici, distribuiti sul territorio, mentre si stima che oltre 8.000 persone si sono recate a votare. Numeri che testimoniano il forte senso di appartenenza e l’energia della comunità di Italia Viva.

Cerveteri, concluso il voto per il Congresso di Italia Viva 2023 – risultato eccezionale

Gli attivisti di Cerveteri, in considerazione dell’alto numero degli iscritti a livello locale, hanno ospitato il seggio, allestito in Via Sergio Angelucci 11 a Cerenova, che dava la possibilità di voto anche agli iscritti di altri comuni limitrofi. La risposta degli iscritti di Cerveteri è stata notevole e stimolante per tutti noi attivisti: è evidente che la nostra comunità ha una gran voglia di partecipazione alla vita del nostro partito.

Auguriamo buon lavoro a Vincenzo Marcorelli e Felice Casini che andranno a ricoprire rispettivamente la carica di Presidente Provinciale e Regionale. Oltre al nostro Matteo Renzi che ricoprirà la carica di Presidente Nazionale del Partito.

Gli attivisti di Italia Viva di Cerveteri: Vittoria Marini, Maurizio Falconi, Luciano Lucci, Aldo Rinaldi, Francesco Canicossa, Gabriele Rinaldi, Ahron Lucantonio, Quinta Donnini, Nello Bartolozzi, Crescenzo Marra e  Amedeo Leonetti.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trattamento contro la cocciniglia per i pini della Necropoli della Banditaccia

AttualitàCittàCultura

Marina di San Nicola: oggi la presentazione di "Delitti Sommersi" di Daniela Alibrandi

Città

Cerveteri, incendio a Via Colli della cornacchiola

Città

Civitavecchia, dal 30 aprile chiuso l'ingresso principale dell'Ospedale San Paolo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.