fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri: chiusura al pubblico dello stadio Galli, l’opposizione chiede i motivi e i tempi di riapertura

I consiglieri Belardinelli, Piergentili, Paolacci e Pavin: “L’ennesimo episodio che denota lo scarso interesse mostrato in questi anni verso il mondo dello sport”

Cerveteri: chiusura al pubblico dello stadio Galli, l’opposizione chiede i motivi e i tempi di riapertura –

Riceviamo e pubblichiamo –

Abbiamo appreso la notizia della chiusura al pubblico dello stadio Galli dai social e dalla stampa. Il sindaco in merito si è limitata a rilasciare scarne dichiarazioni in cui afferma che manca la licenza di pubblico spettacolo e che è necessario effettuare alcuni lavori da parte del gestore.

Come sempre ci si loda sulla stampa per qualsiasi iniziativa, ma non c’è mai chiarezza quando si verifica qualsiasi problema, in tal caso anziché informare la cittadinanza, si preferisce far calare il silenzio. 

Quello che a noi interessa è dare risposte ai tanti cittadini che in queste ore ci stanno ponendo delle domande sul perché della chiusura, su quali saranno i tempi per la riapertura, domande che abbiamo girato al Sindaco con un’interrogazione che speriamo vivamente venga discussa nella prossima seduta di  consiglio comunale di martedì 25 ottobre.

In attesa di risposte ci risulta difficile credere che il problema si sua verificato in questi ultimi giorni e allora ci chiediamo chi doveva vigilare? L’assessore allo sport in carica fino a quattro mesi fa era a conoscenza di queste mancanze?

Una cosa è certa questo è l’ennesimo episodio che denota lo scarso interesse mostrato in questi anni verso il mondo dello sport!

Anna Lisa Belardinelli 
Luca Piergentili 
Gianluca Paolacci 
Vilma Pavin 

Post correlati
Città

Civitavecchia, l'8 dicembre al San Giorgio notte di Meraviglie e volontariato

CittàNotizie

Guasto alla rete idrica, il Comune di Ladispoli protesta con Acea

AttualitàCittà

Il Mattei sfida l'allerta meteo, successo per l'open day dell'istituto superiore di Cerveteri

Cittàpolitica

"Su CSP solo le ennesime profezie di sventura che svaniranno nel nulla"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.