Sport e Salute

Cerveteri, Borgo San Martino si prepara alla partita di domenica

1 Condivisioni

Capitan D’Ercole: ”Borgo avanti così, ci salveremo”

Cerveteri, Borgo San Martino si prepara alla partita di domenica – Riceviamo e pubblichiamo

“Senza Di Benedetto e Tamassi, fermati dal giudice sportivo, il Borgo San Martino si prepara alla gara di domenica, con il Centro Giano al Galli di Cerveteri, alle ore 11.

Per i gialloneri, reduci dal successo esterno, s tratta di una gara importante in chiave “salvezza” e possono contare sul rientro del capitano D’Ercole, oltre a Petta, Conan e Padovan.

Insomma sarà una formazione quasi al completo, pronta a dare battaglia nel suo terreno di gioco contro un avversario che al campionato  sembra  che debba dire poco. 

La vittoria di domenica ha riportato fiducia nel club caerite e un’altra vittoria che, sfruttando il fattore  campo, potrebbe aiutare a migliorare la posizione in classifica”.

Dobbiamo ritornare a vincere in casa – ha detto D’Ercole-  sono contento del mio ritorno in campo e spero di essere utile per trascinare il Borgo verso la vittoria.

Siamo convinti che possiamo fare bene e se riusciamo ad essere determinati possiamo arrivare a mettere punti importanti in cascina” .

E dunque c’è entusiasmo in casa del main sponsor Grande Impero, al Galli arriva un avversario da non prendere sotto gamba. 

Tre punti domenica, si sa, rappresenterebbero un bel salto in classifica. Una vittoria ci vuole e la conquisteremo a denti stretti. 

Squadra, tecnico e giocatori sono uniti per un unico obiettivo: la salvezza.

E’ un gruppo straordinario il nostro, fa leva sulla forza del collettivo. 

Un’arma in più che può portarci lontano dalle zone paludose della classifica. 

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

Sport e Salute

Grande prova del Team Bike Race Mountain Civitavecchia nel weekend

NotizieSport e Salute

Coppa del mondo di scherma, tra gli atleti in gara Andrea Pellegrini

CittàNotizieSport e Salute

Gran Fondo Mare e Laghi, buona la prima

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista