fbpx
Notizie

Cerveteri, Belardinelli – Piergentili: “La maggioranza taglia 50mila euro alla manutenzione delle scuole”

Cerveteri, Belardinelli – Piergentili: “La maggioranza taglia 50mila euro alla manutenzione delle scuole”

Cerveteri, Belardinelli - Piergentili: "La maggioranza taglia 50mila euro alla manutenzione delle scuole"
Cerveteri, Belardinelli – Piergentili: “La maggioranza taglia 50mila euro alla manutenzione delle scuole”

“Primo consiglio comunale post lockdown e primi “regali” alla cittadinanza”.

Così in una nota i consiglieri comunali Anna Lisa Belardinelli (Fratelli d’Italia) e Luca Piergentili (Lega) che aggiungono:

“Martedi scorso la maggioranza, tra le tante variazioni di bilancio, ha approvato il taglio di 50.000 euro alle già esigue risorse destinate alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre scuole! Taglio che il Sindaco Pascucci, con il suo modo di parlare in perfetto stile televendita, ha tentato di far passare come un aumento di fondi e nonostante per ben 4 volte abbiamo fatto notare che, in realtà, dai documenti emergeva chiaramente una riduzione di fondi, di ben 50.000 euro, non abbiamo ricevuto alcuna risposta, nè dal Sindaco nè da altri membri della maggioranza! In aula sull’argomento è calato un silenzio assordante…

Vediamo se questa risposta arriverà a mezzo stampa!

Nessun taglio, però, ai capitoli della cultura per prevedere aiuti, seppur minimi, alle attività commerciali che hanno subito la chiusura forzata imposta dal Governo, eppure probabilmente le misure restrittive non consentiranno di fare eventi per la stagione estiva ormai alle porte, mentre le scuole necessitano sicuramente di manutenzione!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Tidei: "Pubblicata ordinanza sulla Stagione Balneare 2020"

CittàNotizie

Cristiano Dionisi: "Ho presentato le mie dimissioni"

CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.