fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Atto vandalico al Monumento ai Caduti di Cerveteri. Portata via la luce perpetua del Centenario

0 Condivisioni

Atto vandalico al Monumento ai Caduti di Cerveteri. Pascucci: ”Atto barbaro”

Atto vandalico al Monumento ai Caduti di Cerveteri – “Un atto barbaro, incivile, contro la storia della nostra città. Un oltraggio agli uomini e alle donne che hanno sacrificato la propria vita. Si fa fatica davvero a trovare le parole giuste per definire il gesto che ignoti, hanno fatto ai danni del Monumento ai Caduti della nostra città”.

A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, a seguito dell’atto vandalico da parte di ignoti che hanno divelto e portato via la luce votiva perpetua posizionata ai piedi del Monumento al Parco della Rimembranza lo scorso 4 Novembre in occasione del Centenario dalla fine della Prima Guerra Mondiale.

Cerveteri, atto vandalico al Monumento ai Caduti
Cerveteri, atto vandalico al Monumento ai Caduti

La luce, era stata posizionata su volontà del Comitato dei Cento Anni e dal Presidente Gino Borgna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cerveteri, che in occasione della celebrazione dei Cento Anni dalla fine del primo conflitto mondiale aveva voluto omaggiare i caduti della città di Cerveteri.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Buon compleanno Assonautica. Festeggiati i primi cinquantanni

CittàNotizie

Stop all'abbandono dei rifiuti a Civitavecchia. ''Le fototrappole incastrano i trasgressori''

Città

Santa Marinella, Tidei: ''Ripulitura fossi, fatti e non polemiche''

CittàNotizie

Grando: ''Grazie alla variazione di bilancio stanziati altri fondi per i servizi sociali''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista