fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, continuano le operazioni sulle alberature comunali



continuano le operazioni sulle alberature – E tra i punti in cui intervenire ci sono anche i giardini di via Claudia dove proprio al margine dell’ondata di maltempo che aveva colpito il territorio a ottobre un albero si era schiantato al suolo, per fortuna senza causare feriti.

E sempre qui, in zona Domitilla, di recente, i cittadini avevano invocato l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere una situazione di degrado e pericolo costante.

Alberi troppo grandi, con i rami che puntualmente cadevano sulle auto in sosta. Un vero e proprio dramma e pericolo se si pensa che i giardini sono frequentati da bambini e dai residenti della zona.

“Abbiamo già destinato anche le risorse economiche per le nuove piantumazioni – ha assicurato l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis – che prediligeranno specie autoctone (come ad esempio lecci ed aceri), nei parchi pubblici (tra questi, appunto, via Claudia)”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, furgone cade in mare al porto. Recuperato con la gru

CittàCronacaNotizie

Roma: operazione antidroga dei Carabinieri e DDA, 13 arresti

Cittàpolitica

Capodanno a Ladispoli, Collettivo Adelante: "Simbolo della disconnessione tra la classe dirigente e la base cittadina"

CittàSalute

Open Day vaccinale a Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.