CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, continuano le operazioni sulle alberature comunali

0 Condivisioni

continuano le operazioni sulle alberature – E tra i punti in cui intervenire ci sono anche i giardini di via Claudia dove proprio al margine dell’ondata di maltempo che aveva colpito il territorio a ottobre un albero si era schiantato al suolo, per fortuna senza causare feriti.

E sempre qui, in zona Domitilla, di recente, i cittadini avevano invocato l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere una situazione di degrado e pericolo costante.

Alberi troppo grandi, con i rami che puntualmente cadevano sulle auto in sosta. Un vero e proprio dramma e pericolo se si pensa che i giardini sono frequentati da bambini e dai residenti della zona.

“Abbiamo già destinato anche le risorse economiche per le nuove piantumazioni – ha assicurato l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis – che prediligeranno specie autoctone (come ad esempio lecci ed aceri), nei parchi pubblici (tra questi, appunto, via Claudia)”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista