CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, continuano le operazioni sulle alberature comunali

0 Condivisioni

continuano le operazioni sulle alberature – E tra i punti in cui intervenire ci sono anche i giardini di via Claudia dove proprio al margine dell’ondata di maltempo che aveva colpito il territorio a ottobre un albero si era schiantato al suolo, per fortuna senza causare feriti.

E sempre qui, in zona Domitilla, di recente, i cittadini avevano invocato l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere una situazione di degrado e pericolo costante.

Alberi troppo grandi, con i rami che puntualmente cadevano sulle auto in sosta. Un vero e proprio dramma e pericolo se si pensa che i giardini sono frequentati da bambini e dai residenti della zona.

“Abbiamo già destinato anche le risorse economiche per le nuove piantumazioni – ha assicurato l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis – che prediligeranno specie autoctone (come ad esempio lecci ed aceri), nei parchi pubblici (tra questi, appunto, via Claudia)”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Oggi è il Moon Day: 50 anni fa lo storico sbarco sulla Luna

CittàNotizie

Tarquinia, sequestrata attrezzatura balneare abbandonata sul litorale

CittàNotizie

Ladispoli e Caravaggio: "una falsa verità lunga 400 anni?"

CittàNotizie

La lettera di risposta all'assessore Marco Milani dal M5S

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista